Finanziamento a 8 anni e risposta in 3 giorni

Finanziamento a 8 anni e risposta in 3 giorni

Per la maggior parte delle imprese il 2020 è stato uno degli anni più duri dal punto di vista finanziario che ha visto un aumento considerevole dei finanziamenti richiesti dalle aziende.

Ciò ha causato una crescita dell’indebitamento bancario con un conseguente esborso mensile in termini di rate da pagare.

Un allungamento quindi nella durata dei finanziamenti potrebbe fare veramente comodo alle imprese per ridurre proprio l’importo delle rate da pagare mensilmente.

Grazie quindi alle banche cosiddette #fintech è stato creato un prodotto rivoluzionario al fine di rendere più sostenibile la rata grazie all’ammortamento del mutuo in 8 anni sfruttando la velocità che queste moderne soluzioni combinano grazie agli algoritmi sviluppati per la valutazione del merito di credito.

Il risultato?

Un finanziamento della durata di 8 anni con una risposta in soli 3 giorni lavorativi

Ma i vantaggi non finiscono qui: proprio per agevolare ulteriormente le aziende, il finanziamento avrà un preammortamento di un anno nel quale si pagheranno unicamente gli interessi mentre la quota capitale si inizierà a pagare nel 2023.

I documenti necessari per la richiesta sono essenzialmente una visura camerale e la carta d’identità del legale rappresentante e non vengono richieste fideiussioni personali grazie alla garanzia statale richiedibile da ogni impresa.

Il finanziamento potrà essere utilizzato per liquidità quindi senza vincoli particolari.

FINTECH MEDIA FINANCE assiste in maniera completamente gratuita le aziende che ne faranno richiesta grazie agli accordi stretti con i partner che propongono questa opportunità. I nostri consulenti sono pronti a dare maggiori informazioni su questo servizio.