Reclami

Reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto tramite raccomandata a/r e posta ordinaria o tramite PEC o tramite posta elettronica che contenga almeno i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo

  1. Nominativo/denominazione del Cliente
  2. Recapiti del Cliente
  3. Data del contratto di mediazione
  4. Riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
  5. Motivazione del reclamo
  6. Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Indirizzi di riferimento a cui inviare il reclamo

Posta ordinaria e raccomandata A.R. :

Fintech Media Finance s.r.l. mediazione creditizia
Direzione Reclami

Via Filippo Lippi, 11
25134 Brescia (BS)

Posta elettronica: andrea.fontana@fmediafinance.it

PEC: fintechmediafinancesrl@legalmail.it

Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Il cliente non può ricorrere all’ABF per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio.

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2023

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2022

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2021

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2020

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2019