Reclami

Reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga almeno i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo

  1. Nominativo/denominazione del Cliente
  2. Recapiti del Cliente
  3. Data del contratto di mediazione
  4. Riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
  5. Motivazione del reclamo
  6. Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite lettera a/r oppure PEC

Raccomandata A.R. :

Fintech Media Finance s.r.l. mediazione creditizia
Direzione Reclami

Via Filippo Lippi, 11
25134 Brescia (BS)

PEC: fintechmediafinancesrl@legalmail.it

Il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2020

Rendiconto sulla gestione dei reclami - Anno 2019